lunedì 30 dicembre 2013

Calciomercato Bundesliga, 30/12/2013: le news della giornata





#Eintracht Francoforte - La società rossonera è interessata a #Enoh, centrocampista in forza all'Ajax. Il camerunense, finito ai margini della gloriosa squadra olandese, arriverebbe con il ruolo di "vice-Rode". 

#Hannover - Ricardo #Moniz, ex allenatore del Ferencváros e della squadre in orbita Redbull (RB Lipsia e Redbull Salisburgo), è il nome "nuovo" per la panchina dei sechsundneunzig. Ad ammettere l'interessamento è stato #Dufner, d.g. dell'Hannover.  

#Pizarro - Secondo il giornale turco "Fanatik", il #Besiktas sarebbe fortemente interessato a #Pizarro, esperto attaccante del Bayern Monaco. 

#Norimberga - La società bavarese ha manifestato interesse per #Madlung, ex difensore del #Wolfsburg, ancora senza contratto dopo le sette stagioni trascorse alla Volkswagen Arena. 

#Gladbach - Fabian Johnson, esterno dal rendimento alterno dell'#Hoffenheim, sarebbe un obiettivo di mercato del Borussia M'Gladbach. Lo statunitense, in scadenza di contratto nel prossimo giugno, potrebbe arrivare alla corte di Favre già in questa sessione di mercato. 

#Wolfsburg - Secondo il "WAZ", #Allofs, d.g. dei lupi, avrebbe convinto de Bruyne ad accettare il trasferimento, in prestito, al Wolfsburg. Resta da convincere #Mourinho che, invece, vedrebbe di buon occhio un passaggio, sempre con la formula del prestito, all'Atletico Madrid. 

#Malanda - Il "Kicker" riporta in prima pagina la notizia del passaggio di Junior Malanda dallo Zulte al Wolfsburg. Il centrocampista belga era in prestito allo Zulte fino alla fine del 2013 ed ora, in attesa della ripresa del campionato, svolgerà la preparazione invernale con il Wolfsburg. 

#FortunaDusseldorf - Lorenz Kostner, lo scorso anno allenatore del Wolfsburg per un breve periodo, è il nuovo allenatore del F95. Finisce, dopo solo due partite, l'interregno di Reck, in precedenza subentrato a Buskens. 

Nessun commento:

Posta un commento