mercoledì 1 gennaio 2014

Calciomercato Bundesliga, 01/01/2014: le news della giornata





#BorussiaDortmund - Secondo il "Ruhrnachrichpten", il #ManUtd sarebbe disposto a staccare un assegno di 50 milioni per accaparrarsi Reus. 

#Borussia M'Gladbach- La rivista spagnola "Sport" dà per certo il passaggio di  #terStegen al Barcellona. Immediata la smentita della dirigenza dei #fohlen: "Non abbiamo nessun accordo con la società blaugrana". 

#Hannover - Il mediano brasiliano, #Franca, saluta la Germania e torna in patria, dove vestirà la maglia del #Palmeiras. Le due società si sono accordate per un prestito annuale: Franca, quindi, vestirà la maglia del #Verdao fino a dicembre 2014.

#Augsburg - Finisce con sei mesi d'anticipo l'esperienza di #Vlachodimos in Bundesliga: il calciatore torna all'#Olympiakos.

#Ginter - E' guerra aperta fra #Bayern e #BvB. Le due big del calcio tedesco, infatti, si stanno contendo Ginter, giovane difensore del #Friburgo, fra i più promettenti del panorama calcistico tedesco. 

#Sam - Già tutto definito per #Sam allo #Schalke? Secondo "Express", sulla tracce del calciatore del #Bayer ci sarebbe anche il #Liverpool. 

Nessun commento:

Posta un commento