domenica 5 agosto 2012

DRITTE LIGA (3.LIGA): TERZA GIORNATA

Wiesbaden-Unterhaching0:2 (0:0)

Darmstadt 98-Münster2:1 (1:0)

Alemannia Aachen-B. Dortmund II1:1 (0:1)

Arminia Bielefeld-Saarbrücken3:2 (2:1)

W. Burghausen-Chemnitzer FC2:1 (0:1)

VfB Stuttgart II-Karlsruher SC2:0 (2:0)

Hallescher FC-Erfurt3:0 (1:0)

1. FC Heidenheim-Stuttgarter Kickers2:1 (1:0)

Hansa Rostock-SV Babelsberg 034:1 (2:1)

Osnabrück-Kickers Offenbach2:0 (2:0)



Zoller esulta: L'Osnabruck vola in vetta
VETTA LILLA- Tre partite, tre vittorie. Ed ora si sogna in quel di Osnabruck. Successo bello e meritato quello ottenuto dai Lilla, che battono agevolmente il Kickers, grazie alle reti di Staffeldt e Zoller. Gli ospiti, nonostante abbiano giocato in superiorità numerica nell'ultima mezz'ora, non si sono mai resi pericolosi. Sconfitta brutta anche per la classifica: i Kickers restano ancora fermi a zero punti.  Splendida la cornice di pubblico presente all'Osnatel Arena, dove sono stati venduti oltre 10.000 biglietti! Mercoledì, nella delicata trasferta sul campo del Karlsruher, la capolista è attesa ad un importante test, fondamentale per capire se sono veritiere le attuali velleità di promozione.

SABATO AD ALTA TENSIONE-  Vince lo Stoccarda Amateur il sentitissimo derby contro il KSC, giocato davanti a 20.000 spettatori nella fantastica cornice della Mercedes Arena. Imponente il servizio  di sicurezza organizzato dalla polizia tedesca, teso ad evitare possibili scontri fra le due tifoserie. Avvio di stagione davvero complicato per il Karslruher, che in tre partite ha raccolto la miseria di due soli punti, mentre il VfB Amatuer dà continuità al successo ottenuto sette giorni fa ad Offenbach.  Bella anche la vittoria del Wacker che. nel match-clou della terza contro il Chemnitzer, ottiene il primo successo stagionale. Si riprende anche l'Hansa, che batte nettamente il Babelsberg e riscatta il brutto k.o. subito sette giorni fa contro l'Unterhaching. Conferme importanti arrivano anche dalla matricola terribile Hallescher, che passeggia contro un Erfurt sempre più in crisi.

CHE KLOS!-  E' stata particolarmente sorprendente la giornata di venerdì:  la capolista Prussen ha subito il primo k.o. stagionale per mano del Darmstadt; l'Alemannia, nonostante un fantastico Tivoli invaso da 20.000 supporter, viene bloccato sul punteggio di parità  da un coriaceo BvB II, dopo esser stato addirittura in svantaggio; l'Unterhaching vince anche in trasferta e resta imbattuto; l'Arminia Bielefeld, trascinato da un Klos monumentale ( tripletta d'autore), batte il Saarbrucken nella gara più emozionante di questa giornata, decisa dal bomber dei padroni di casa al quarto minuto di recupero ( il gol del momentaneo pareggio ospite era stato realizzato al 92° da Kruse).



Nessun commento:

Posta un commento