lunedì 13 gennaio 2014

Calciomercato Bundesliga, 13/01/2014: le news della giornata




#Stoccarda – Gli svevi sono sempre più vicini all’ingaggio di Carlos #Gruezo, talentuoso diciottenne di nazionalità ecuadoregna. Il Barcelona de Guayaquil, proprietario del cartellino, incasserebbe 1,5 milioni. In uscita, secondo “Elf Voetbal”, ci sarebbe #Ibisevic, sul quale avrebbe messo gli occhi la #Fiorentina.
#Gladbach – Luuk #deJong, attaccante olandese che sta trovando poco spazio con la maglia dei fohlen, potrebbe trasferirsi in Inghilterra. A rivelarlo è il “Kicker”, che mette in prima fila il #Newcastle e lo #Stoke per  l’acquisizione del cartellino. Per il sostituto di ter Stegen, invece, ci sono due nuovi nomi: #Lindegaard (Man Utd) e #Zieler (Hannover).
#BorussiaDortmund – #L’Equipe riporta di un interessamento dei gialloneri per Alessandrini, esterno sinistro ventiquattrenne in forza al #Rennes.
#Ginter – Alla corsa per il talentuoso difensore tedesco si è iscritto anche il #BayerLeverkusen, entrato in lotta per l’acquisizione del cartellino con #FCB e #BVB. In vantaggio, però, pare esserci ancora il #Bayern, che potrebbe lasciare il giocatore a #Friburgo per diciotto mesi.
#Amburgo – I rothosen avrebbero individuato il sostituto di #Beister, out fino alla fine della stagione a causa della rottura del legamento crociato. Il nome riportato dal “Kicker” è quello di Philip #Hofmann, giovane attaccante di proprietà dello #Schalke, attualmente in prestito all’#Ingolstadt.
#Monaco1860 – Dopo tanti anni passati in Europa fra Norvegia, Olanda e Germania, Rob #Friend saluta il vecchio continente e si accasa ai #LosAngelesGalaxy. Il calciatore canadese era in prestito al #Monaco1860, ma il cartellino apparteneva all’#EintrachtFrancoforte.
#deBruyne -  La “Bild” dà per conclusa la trattativa fra #Wolfsburg e #Chelsea, che avrebbero trovato l’accordo intorno ai ventidue milioni. L’annuncio ufficiale dovrebbe avvenire nella giornata di domani.
#BayerLeverkusen - Secondo il “Kicker”,  le aspirine – in ottica 2014/2015 –  sarebbero interessate a Marcell #Jansen, terzino sinistro dell’Amburgo che, grazie ad una clausola rescissoria presente nel contratto, si può liberare a fine stagione per “soli” cinque milioni.
#Dante - “Sport Bild” scrive di un interessamento del  #ManchesterCity per Dante. Il brasiliano del #Bayern ha il contratto in scadenza nel 2016.
#Hannover - Tutti pazzi per #Zieler, portiere dell’Hannover che, a fine stagione, si può liberare per 6,5 milioni. La “Bild” rivela un forte interessamento di #Gladbach e #Schalke (voce un po’ fantasiosa, visto che i Knappen si son già garantiti #Giefer), oltre ad alcuni sondaggi di #Napoli e #ManchesterUnited.
#Holtby - Secondo il “Mirror”, il calciatore del #Tottenham potrebbe tornare in Germania: in pole-position ci sarebbe lo #Schalke, seguito a ruota da #Wolfsburg e #Hannover.
#EintrachtFrancoforte - Il direttore sportivo dei rossoneri, Hubner, conferma le voci provenienti dall’Italia: la #Juventus è interessata a #Kempf, difensore centrale diciottenne delle Adler. La formula ipotizzata da “Spox” è quella del prestito oneroso ( € 500.000) con diritto di riscatto a favore dei bianconeri (€. 4.500.000).

Nessun commento:

Posta un commento