venerdì 10 gennaio 2014

Calciomercato Bundesliga, 10/01/2014: le news della giornata


#Hoffenheim – #Rudy, da tre anni in forza alla squadra di Sinsheim, ha rinnovato il contratto per quattro stagioni. Secondo le dichiarazioni rilasciate dal giocatore, sulla buona riuscita dalla trattativa ha pesato, non poco, la presenza di Gisdol in panchina, allenatore con il quale è cresciuto nelle giovanili dello #Stoccarda.
#Mainz – Dall’Italia rimbalza l’indiscrezione secondo cui #Choupo-Moting, attaccante con il contratto in scadenza a giugno, interesserebbe alla #Lazio. Il trasferimento si concretizzerebbe solo a fine stagione, anche se non si esclude un’offerta della società romana ( due milioni?) per accaparrarsi  il calciatore durante il mercato invernale.
#BorussiaDortmund – La società giallonera ha annunciato l’acquisto di #Väryrynen, ventenne attaccante finlandese, reduce da una strepitosa stagione con la maglia dell’#Honka (diciassette gol in ventiquattro partite nel campionato finlandese). Lo scandinavo disputerà questa scorcio di stagione con la maglia del #BorussiaDortmund Amatuer, squadra che milita nella terza serie tedesca.
#Amburgo –  Dopo esser stato accostato a #Liverpool, #Galatasaray e #Arsenal, Calhanoglu starebbe  discutendo il rinnovo del contratto fino al 2018 con l’HSV; inoltre, secondo “Spox”. la squadra amburghese starebbe valutando l’ipotesi di tesserare Owomoyela, ex giocatore del Borussia Dortmund, attualmente svincolato.
#Hertha – Per la “Bild”,  Ramos sarebbe l’oggetto del desiderio di ben tre club inglesi: #Sunderland, #Fulham e #WestHam. Sul calciatore colombiano si registra, da tempo, anche l’interesse di #BvB e #Schalke.
#Wolfsburg – La maggior parte dei siti tedeschi scrive di un accordo già raggiunto fra i lupi e #deBruyne, ma per completare l’operazione manca ancora l’assenso del #Chelsea: i biancoverdi non offrono più di diciotto milioni, il Chelsea, invece, non intende scendere sotto i venticinque milioni (rispetto ai trenta di partenza).
 #Bayern – Voce molto fantasiosa di “Marca”. Secondo la testata spagnola, la società bavarese sarebbe interessata a #VictorValdes.
#Hannover – E’ arrivata l’ufficialità: #Rudnevs è un nuovo calciatore dei sechsundneunzig. Il lettone arriva in prestito, dall’#Amburgo, fino al termine della stagione.
#Stoccarda - La società sveva ha ceduto Benedikt Röcker al Greuther Furth. Il costo dell’operazione è di circa €.400.000,00
#Holstein Kiel – La squadra del Nord, neo-promossa in Dritte Liga, ha annunciato l’arrivo in prestito, fino al termine della stagione, dell’attaccante finlandese #Ääritalo, calciatore del #TPS con un passato nella nazionale finlandese.

Nessun commento:

Posta un commento