lunedì 20 gennaio 2014

Calciomercato Bundesliga, 20/01/2014: le news della giornata



#Werder Brema –  In ottica 2014/2015, la “Bild” scrive di un possibile approdo a Brema di Berardi e Marrone, giovani di proprietà della Juventus, attualmente in forza al Sassuolo. I due italiani arriverebbero al Werder in prestito.
#Gladbach – Si complica lo scambio Cissè-De Jong. La punta senegalese, attualmente in forza al Newcastle, non vuole lasciare l’Inghilterra e starebbe ostacolando il felice esito della trattativa.
#Klose – Intervistato dalla televisione tedesca “Sport 1″, Miroslav Klose ha dichiarato che, in vista della prossima stagione,  non disdegnerebbe affatto un’esperienza negli States, anche se non esclude un’avventura in Premier o nellaLiga.
#Schalke – Il direttore sportivo dei KnappenHorst Heldt, ha smentito l’interessamento del club di Gelsenkirchen perHoltby, ex giocatore dello Schalke, passato solo un anno fa al Tottenham.
#Stoccarda – Dopo il fruttuoso periodo di prova nel ritiro sudafricano, Carlos Gruezo ha convinto pienamente la società sveva, che pare seriamente intenzionata ad acquisirne il cartellino. Per strappare l’ecuadoregno al Barcelona Guayaquil, i biancorossi dovrebbero staccare un assegno di 1,5 milioni.
#Eintracht Francoforte – Secondo “Calcio Mercato”, Trapp, estremo difensore delle Adler, interesserebbe aFiorentinaJuventus e Napoli.
#Hertha  - La squadra capitolina è vicinissima a definire la cessione di Ben Sahar all’Arminia Bielefeld, compagine attualmente in lotta per la salvezza nella seconda divisione tedesca.
#Pezzoni – Continua la parabola discendente dell’italo-tedesco, ex promessa delle giovanili della nazionale teutonica. L’ex calciatore del Colonia, passato quest’anno a parametro zero all’Aue (zweite liga), scende addirittura in Dritte Liga, dove vestirà la maglia del Saarbrücken.

Nessun commento:

Posta un commento