martedì 21 gennaio 2014

Calciomercato Bundesliga, 21/01/2014: le news della giornata


#Schalke - La squadra di Gelsenkirchen si vuol sbarazzare di ben sette calciatori: Fuchs, Obasi, AnnanUnnerstall,HooglandHildebrand e Jones. A riportare l’indiscrezione è la “Bild“.
#Hoffenheim – Dopo un anno da separato in casa, Tim Wiese ha rescisso il contratto che lo legava alla squadra di Sinsheim. L’ex portiere del Werder è (finalmente) libero di cercarsi una nuova sistemazione.
#Borussia Dortmund –   Il direttore sportivo dei gialloneri, Micheal Zorc, ha smentito l’interesse per Ranocchia.
#Bayern Monaco – Secondo “Sportsdirectnews.com”, la squadra bavarese è interessata a Rosicky, centrocampista trentatreenne in forza all’Arsenal e in scadenza di contratto a giugno. L’eventuale trasferimento avverrebbe a fine stagione.
#Stoccarda – Si fa sempre più complicata la trattativa per il rinnovo di Ibrahima Traorè. Il calciatore africano, in scadenza di contratto il 30/06/2014, esige uno stipendio annuale di 2,5 milioni, mentre la società biancorossa non va oltre 1,5 milioni. A rivelare i dettagli della trattativa, è  lo “Stuttgarter Zeitung” .
 #Amburgo- I rothosen sarebbero interessati a Lakic, attaccante di proprietà Wolfsburg, attualmente in prestito all’Eintracht Francoforte. Il calciatore, qualora il trasferimento andasse in porto, arriverebbe ad Amburgo in  prestito fino al termine della stagione.
#Gladbach – In vista della prossima stagione, i fohlen sono interessati a Kim Kallstrom, centrocampista svedese legato contrattualmente allo Spartak fino al 2015. Secondo il “Telegraph“, invece, il Manchester United sarebbe fortemente interessato a Herrmann.

TUTTOCALCIOESTERO.IT

Nessun commento:

Posta un commento