martedì 7 gennaio 2014

Calciomercato Bundesliga, 7/01/2014: le news della giornata


#Hannover – #Kind, presidente dei sechsundneunzig, ha aperto ad una possibile cessione immediata di #Diouf. Il calciatore senegalese, appetito da diverse squadre di Premier, ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno.
#Ramos – Secondo “Goal.de”, sulle tracce dell’attaccante colombiano ci sarebbero anche #Arsenal e #Stoke.  Il calciatore dell’#Hertha, nei giorni scorsi, era stato accostato con insistenza al #BvB.
#EintrachtFrancoforte –  Il centrocampista classe 89′, Marvin Bakalorz, dovrebbe salutare #Francoforte ed accasarsi, in prestito fino al termine della stagione, al #Paderborn. Nel frattempo, è diventato ufficiale l’approdo di #Weis in maglia rossonera. Il calciatore arriva in prestito dall’#Hoffenheim, con diritto di riscatto a favore dell’Eintracht.
#Stoccarda – La squadra sveva avrebbe messo gli occhi su Carlos #Greuzo, talentuoso calciatore ecuadoregno in forza al #BarcelonaGuayaquil
#terStegen – Ieri l’annuncio ufficiale dell’addio al #Gladbach. Oggi, sulla testata “WAZ”, l’annuncio di un’imminente firma con il #Barcellona, che si legherebbe per quattro anni al portiere tedesco.
#Mainz – La squadra biancorossa ha ceduto, in prestito fino al termine della stagione,  Chinedu Ede al Kaiserslautern.
#Norimberga – Secondo il “Kicker”, la squadra bavarese avrebbe anticipato i tempi per l’approdo di #Petrak alla corte di #Verbeek. L’under 21 ceco, attualmente in forza allo #SlaviaPraga, avrebbe dovuto trasferirsi a #Norimberga al termine di questa stagione.
#Reisinger - Continua la parabola discendente di Stefan #Reisinger, ex portere del #Bayern, passato dal #FortunaDusseldorf (dov’era la riserva di #Giefer) al #Saarbrucken, squadra attualmente al penultimo posto dalla Dritte Liga.
#SavioN’sereko – Continua il pellegrinaggio mondiale dell’ex enfant prodige del calcio tedesco. L’ex calciatore di #Brescia e #WestHam ha firmato un contratto con l’#Atyrau, squadra attualmente al quinto posto  nel campionato kazako.
#DynamoDresda – La squadra giallonera ha ceduto #Benyamina al #PrussenMunster. L’attaccante di origine algerina, giunto a Dresda dopo alcune ottime stagioni in dritte liga con lo #Stoccarda II, è stato ceduto con la formula del prestito “secco” fino al termine della stagione.
#EnergieCottbus – Il fanalino di coda della #Zweite rinforza ulteriormente il reparto avanzato: dopo #Fetsch, arriva Michel, attaccante del Borussia M’Gldabach II
#Sandhausen –  Vincenzo #Grifo, centrocampista della squadra Amateur dell’#Hoffenheim, è l’obiettivo di mercato dell’SV. A rivelare la trattativa è stato “Sport 1″.

Nessun commento:

Posta un commento