mercoledì 8 gennaio 2014

Calciomercato Bundesliga, 8/01/2014: le news della giornata




#Schalke – E’ arrivata la tanto attesa ufficialità: dal 1/7/14, Sidney #Sam sarà un calciatore dei Knappen. Grazie ad una clausola presente nel contratto del calciatore, lo Schalke verserà “solo” 2,5 milioni nella casse del #Bayer. Il contratto avrà una durata di quattro anni.
#Gladbach – Secondo “T-online.de”, sono tre i candidati forti per il  ”dopo- ter Stegen”: #Trapp (Eintracht Francoforte), #Baumann (Friburgo) e #Sommer (Basilea).
#BorussiaDortmund – Resta in stand-by la trattativa per l’estensione del contratto di Kehl. Secondo “WAZ”, le probabilità di rinnovo aumenterebbero esponenzialmente in caso di cessione di #Gundogan. In ottica 2014/2015, “Bild” scrive di un forte interessamento dei gialloneri per #Volland e #Ginter, e non esclude un possibile ritorno a Dortmund di #Kagawa.
#Amburgo –  I rothosen sarebbero vicini alla cessione a titolo definitivo di #Rincon, centrocampista venezuelano in scadenza di contratto a giugno. La destinazione più probabile sembra l’Inghilterra: #AstonVilla, #Swansea, #Fulham e #WestHam avrebbero chiesto informazioni sul costo del cartellino, che, considerata la scadenza ormai prossima, non supera il milione di €uro.
#Werder –  ”Giocare all’estero? Sarebbe un’esperienza eletrizzante”. Questa la dichiarazione rilasciata da #Hunt, centrocampista biancoverde con il contratto in scadenza a giugno. Sul calciatore tedesco, si registra il forte interessamento del  #Southampton.
#Hannover -  Il nuovo allenatore dei sechsundneunzig, #Kurkut, ha dichiarato di  voler trattenere a tutti i costi #Diouf: verrà esaudito il desiderio?
#Friburgo - Secondo “Spox”, il #Betis sarebbe interessato a #Schuster, centrocampista del Friburgo, in scadenza di contratto a giugno.
#Schaaf - Il “Times” indica in #Schaaf il futuro allenatore del #WBA. L’ex allenatore del Werder era stato accostato, nelle scorse settimane, a #Schalke e ‘#Hannover.
#EnergieCottbus - Rinforzo difensivo per l’Energie: Madouni, esperto difensore centrale trentatreenne (attualmente senza squadra), guiderà il disastroso reparto arretrato  dei #Lausitzer.

Nessun commento:

Posta un commento