sabato 28 luglio 2012

DRITTE LIGA SECONDA GIORNATA

Michael Turk: è tornato il bomber di Ausburg?
CHE HEIDENHEIM!- Avere 36 anni e non dimostrarli. Uno strepitoso Micheal Turk trascina l'Heidenheim ad un roboante 4-0 sul campo del Rot-Weiss Erfurt. Era da diverso tempo che non si vedeva un Turk così in forma: arrivato all'Heidenheim la scorsa stagione, l'ex attaccante dell'Ausburg ha faticato non poco nel processo d'ambiantamento nella nuova società. Quest'anno, in unico match, ha già raggiunto le reti realizzate nelle scorso torneo, quando siglò solo due reti e giocò poco da titolare. Davvero strano per uno dei giocatori chiave del miracolo-Ausburg, società bavarese nella quale ha militato per diversi anni senza far mai mancare il proprio contributo in chiave realizzativa.  Primo pesante successo stagionale per la squadra di Schmidt, reduce dal debutto interno contro il Karlsruher, conclusosi con la divisione della posta in palio.

VETTA SCINTILLANTE- Restano solo due squadre in vetta alla classifica: il Preussen Munster e l'Osnabruck.  Il Preussen vince il big-match di giornata contro il Chemnitzer, grazie ad una rete realizzata dello statunitense Taylor, mentre l'Osnabruck espugna il Ludwigsparkstadion con un gol del terzino tedesco - di origine polacca- Thomik. Le due capoliste sono divise da una fortissima rivalità che, in passato, ha dato origine a scontri feroci fra le opposte tifoserie.

CHE BRUTTO HANSA-Pesante sconfitta per l'Hansa, distrutto da un sorprendente Unterhaching, clamoroso anche il mezzo passo falso del KSC in casa contro l'Hallescher e la dimensione della sconfitta interna del Kickers Offenbach. Finisce in parità, invece, il Westfalen-Derby, dove va segnalata la rete realizzata dal ventenne - di chiare origini italiane- Benatellli, trequartista della squadra Amateur del BvB. Vince di misura l'Aachen ma, visto l'andamento del match, il divario con il Burghausen poteva essere decisamente più ampio.
                                                   RISULTATI SECONDA GIORNATA
Babelsberg 03 2 - 0 Darmstadt 98
SpVgg Unterhaching 3 - 0 Hansa Rostock
Stuttgarter Ki… 0 - 0 Wehen Wiesbaden
Rot Weiss Erfurt 0 - 4 Heidenheim 1846
Karlsruher 0 - 0 Hallescher FC
Kickers Offenbach 1 - 3 Stoccarda II
Saarbrücken 0 - 1 Osnabrück
Borussia Dortm… 1 - 1 Arminia Bielefeld
Alemannia Aachen 3 - 2 Wacker Burghausen
Preußen 06 Münste 1 - 0 Chemnitzer

Nessun commento:

Posta un commento