martedì 21 agosto 2012

COPPA DI GERMANIA PRIMO TURNO: CHE DOMENICA!

La faccia di Schaaf è tutto un programma: Werder eliminato!

PAGANINI NON RIPETE...SCHAAF SI'!- E due! Dopo l'Heidenheim lo scorso anno, questa stagione è toccato al Prussen Munster - onesta compagine di terza serie, molto tignosa da affrontare fra le mura amiche- far fuori il Werder, che per il secondo anno consecutivo viene estromesso al primo turno per mano di una compagine di 3.Liga. Mattatore assoluto della partita lo statunitense Taylor, autore di tre gol e di un assist vincente, anche se la difesa del Werder lo ha agevolato non poco nel compito. Il 4-2-3-1 impostato da Schaaf ha lasciato molto perplessi, specie per l'impiego di Hunt al posto di Ekici. Unica nota positiva, la rete realizzata da Elia, mentre Petersen è apparso ancora un pesce fuor d'acqua. Si prevede una stagione durissima per Fritz & C., molto simile a quella vissuta dall'Amburgo lo scorso anno. Ed è proprio dai rothosen che arriva l'altra grandissima sorpresa della giornata.: gli uomini di Fink escono sconfitti dal campo di Karslruher (4-2), dopo essere andati al riposo sul 2-1 a proprio favore. Un ritorno amarissimo al Wildparkstadion per Fink, che da giocatore disputò alcuni campionati con il KSC. Ma Werder e Amburgo non sono le uniche protagoniste della Bundes scese in campo domenica, ad aver salutato anzitempo la DFB Pokal: l'Eintracht, che con Veh in panchina si candida in modo autorevole alla retrocessione ( nonostante un discreto calcio-mercato), esce con le ossa rotte dal campo dell'Aue (3-0 perentorio che non ammette repliche). Anche il Norimberga non è da meno, e dopo aver acciuffato l'extra-time in extremis contro il modesto Havelse , viene sconfitto 3-2 al cospetto di una squadra di quarta serie.

SEMPRE PIU' AALEN- Continua a stupire il neo-promosso Aalen che, nel match più equilibrato del primo turno, batte agevolmente (3-0) l'Ingolstadt, pericolosa mina vagante della Zweite appena iniziata. Restando in ambito di squadre arrivate in Zweite quest'anno, stupisce il rotondo 3-0 rifilato dal Sandhausen all'Energie, altra squadra di pari categoria. Cade inaspettatamente il Paderborn, anche se l'avversaria, l'Arminia Bielfield, sta vivendo un periodo molto positivo in Dritte. Continua il periodo nero dell'Hertha, estromesso dalla coppa per mano di una squadra di Regionalliga ( quarta serie), il Wormatia Worms. Tutto facile per il Monaco 1860 e per la Dynamo Dresda, quest'ultima impegnata in un derby dell'est molto interessante contro il Chemnitzer.

TUTTO FACILE. FIN TROPPO- Molto bene il Bayern, che vince agevolmente (4-0) il derby bavarese contro il Regensburg. Prosegue in modo strepitoso l'inserimento di Mandzukic nelle file dei vice-campioni d'Europa, autore ieri di una doppietta, un assist e una prova tutta sostanza ( Gomez rischia?).
Successi larghi che non ammettono repliche anche quelli di Schalke, Mainz e Hannover, ma le avversarie si son dimostrate ben poca cosa.

RISULTATI DOMENICA E LUNEDI'


FC Nöttingen - Hannover 96 1:6 (0:2)
Wormatia Worms - Hertha BSC Berlin 2:1 (1:0)
Karlsruher SC - Hamburger SV 4:2 (1:2)
FC Hennef 05 - 1860 München 0:6 (0:2)
TSV Havelse - 1. FC Nürnberg 3:2 (1:1) Supplementari
VfR Aalen - FC Ingolstadt 3:0 (2:0)
Arminia Bielefeld - SC Paderborn 3:1 (0:1)
1. FC Saarbrücken - Schalke 04 0:5 (0:2)
FC Erzgebirge Aue - Eintracht Frankfurt 3:0 (1:0)
Preußen Münster - Werder Bremen 4:2 (0:1) Supplementari
Hansa Rostock - 1. FC Kaiserslautern 1:3 (0:0)
Wacker Burghausen - Fortuna Düsseldorf 0:1 (0:0)
SV Roßbach/Verscheid - FSV Mainz 05 0:4 (0:2)
SV Sandhausen - Energie Cottbus 3:0 (2:0)
Rot-Weiss Essen - 1. FC Union Berlin 0:1 (0:0) Supplementari
Chemnitzer FC - Dynamo Dresden 0:3 (0:2)
SSV Jahn Regensburg - Bayern München 0:4 (0:1)

Nessun commento:

Posta un commento