domenica 26 agosto 2012

DRITTE LIGA (3.LIGA): SESTA GIORNATA


RISULTATI DRITTE LIGA SESTA GIORNATA

SpVgg Unterhaching 0:3 VfB Stoccarda II
Stuttgarter Kickers 3:0 VfL Osnabrück
Rot-Weiß Erfurt 0:2 Arminia Bielefeld
Karlsruher SC 0:0 Alemannia Aquisgrana
Kickers Offenbach 3:0 Borussia Dortmund II
1.FC Saarbrücken 3:0 SV Wacker Burghausen
Chemnitzer FC 3:2 SV Wehen Wiesbaden
Preußen Münster 1:1 1.FC Heidenheim 1846
SV Babelsberg 03 0:1 Hallescher FC
V Darmstadt 98 1:1 FC Hansa Rostock

CLASSIFICA QUI

Ruhle esulta dopo il gol all'Osnabruck

RIBALTONE SVEVO- Vedi Stoccarda e poi perdi la vetta. Giornata di Dritte che registra i clamorosi k.o. delle due leader, l'Unterhaching e l'Osnabruck, entrambe impegnate contro squadre provenienti dalla città del Baden-Wurttemberg. L'Unterhaching, dopo aver dominato per alcuni tratti il primo tempo, esce sconfitto nettamente (0-3) dalla sfida interna contro lo Stoccarda II, che si riscatta dopo il cocente k.o.patito nel derby contro i Kickers. Diversa, invece, la sconfitta dell'Osnabruck. I Lilla, infatti, vengono nettamente dominati - per tutta la durata dell'incontro- da un ottimo Kickers. Molto belle le reti realizzate da Fennell e Ruhle, quest'utlimo autore di un bel coast to coast  terminato con una conclusione sotto le gambe del portiere avversario. E dopo un avvio di stagione poco esaltante, i Kickers ottengono un altro importante successo dopo la netta affermazione nel derby contro lo Stoccarda Amateur. Ora le due deluse, si affronteranno in uno scontro diretto molto caliente in programma ad Osnabruck martedì nel turno infrasettimanale.

ARMATA ARMINIA- Complici i k.o. delle squadre di vertice, l'Armina Bielefield raggiunge la vetta della classifica grazie alla meritata vittoria di Erfurt,  e resta l'unica squadra imbattuta dell'intero campionato. Importante anche la striscia di vittorie consecutive, giunta ora a quota quattro. Nel turno infrasettimanale, la nuova capolista affronterà il Kickers, altra squadra - come già scritto in precedenza- che vive un momento di forma smagliante.
La sfida di maggior prestigio di questo turno ( e forse dell'intero campionato), finisce a reti bianche, per la gioia dell'Alemannia, che ha rischiato a più riprese di uscire a mani vuote da Karlsruher.
La gara più attesa, però, era quella in scena a Munster, dove il Prussen, fresco trionfatore in coppa contro il Werder, affrontava l'Heidenheim, squadra che lo scorso anno giustiziò il Werder in DFB Pokal e sfiorò per pochi punti l'accesso al play-off promozione. La gara è stata dominata dai padroni di casa, anche se l'Hedenheim è passato per primo in vantaggio grazie ad un bellissimo gol di Sailer.
Crolla il BvB II sul campo dell'Offenbach. I padroni di casa, dopo aver perso le prime quattro partite in campionato, ottengono il terzo successo consecutivo fra campionato e coppa, dopo le precedenti vittorie sul campo dell'Alemannia, in campionato, e sul Furth, in coppa.
Importanti le vittorie ottenute dallo Chemintzer e dall'Hallescher, che con questi tre punti si avvicinano alle zone di vertice. L'Hansa, invece, resta lontano dalle zone di vertice. E, probabilmente, così sarà per tutta la durata del campionato.

Nessun commento:

Posta un commento