giovedì 9 gennaio 2014

Calciomercato Bundesliga, 9/01/2014: le news della giornata



#Schalke – I Knappen sono vicinissimi all’acquisizione, a titolo definitivo, di #Aogo, attualmente a Gelsenkirchen in prestito dall’#Amburgo. Il costo del cartellino è di poco inferiore ai quattro milioni.
#Hannover – Nel caso dovesse partire #Diouf (nelle ultime ore preme decisamente il #Cardiff),  i sechsundneunzig virerebbero in maniera decisa su #Rudnevs, attaccante dell’#Amburgo.
#Wolfsburg – Il presidente del Santos, Odilio Rodrigues, ha dichiarato: “Abbiamo raggiunto un accordo preliminare con l’entourage di Diego. E’ probabile che, dal 1 febbraio, il calciatore si trasferisca da noi”. Secondo “Spox”, il calciatore brasiliano guadagnerebbe €.150.000 al mese, più un bonus di €.930.000 alla firma. Ora il compito più arduo: convincere il #Wolfsburg.
#BorussiaDortmund - Secondo alcuni media inglesi, Il BvB sarebbe fortemente interessato a #Gnabry, talentuoso calciatore tedesco in forza all’#Arsenal.
#Olic – Klaus Allofs, direttore generale del #Wolfsburg, ha ammesso l’interesse dello #Stoke per il croato, ma ha dichiarato il calciatore incedibile.
#Eintracht – Sebastian Rode, colonna della squadra di Francoforte, dalla prossima stagione dovrebbe vestire la maglia del #Bayern.  A riportare la notizia è il “Kicker”. Il calciatore, in scadenza di contratto a giugno, arriverebbe alla corte di Pep a parametro zero.
#Stoccarda - Per il “Kicker”, Molinaro sarebbe vicino al ritorno in Serie A: sulle tracce del calciatore ci sarebbe il #Livorno.
#WerderBrema - Secondo “t-online.de”, Motta sarebbe il primo giocatore juventino a passare al Werder. Nelle scorse settimane, la squadra bianconera ha stipulato un accordo di collaborazione continuativa con la squadra del Weser.

Nessun commento:

Posta un commento